«Mamma ci vediamo più tardi», ma non tornano a casa. Tre adolescenti scomparsi a Ragusa, "Chi l'ha visto?": «Potrebbero essere insieme»

Kevin, Cristina e Giulia
Kevin, Cristina e Giulia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2017, 20:40 - Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 08:14

Tre ragazzi scomparsi contemporaneamente a Ragusa. "Kevin Giovedì 16 marzo intorno alle 19 è uscito di casa per andare alla festa dei diciotto anni di un suo amico. "Non stare in pensiero....ci vediamo più tardi", ha detto alla madre. Ma a casa non è più tornato. Ha con sè i documenti ma non i soldi. Il suo cellulare risulta spento dal giorno della scomparsa. Alle 15:17 di mercoledì 22 marzo ha telefonato alla madre da un numero privato dicendole di trovarsi in un posto lontano e di stare bene, senza però dirle dove e con chi si trovasse.



Potrebbe portare anche un orecchino al lobo destro come in foto. Potrebbe essere scomparso insieme alle gemelle Cristina e Giulia". Così si legge sul sito di Chi l'ha visto?





Cristina e Giulia, entrambe 17 anni, sono due sorelle gemelle. Anche loro sono scomparse intorno alle 19 di giovedì 16 marzo e sono uscite di casa per recarsi ad una festa di diciotto anni di un loro amico. Hanno detto alla madre che sarebbero rientrate per le 1:30 ma a casa non sono più tornate.





L'ipotesi è che i tre ragazzi possano essere fuggiti insieme. Le famiglie sono preoccupate e lanciano appelli sui social network, sperando che i tre tornino presto a casa e che si tratti solo di una bravata adolescenziale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA