Juve, da Allegri a Marotta: «Un girone equilibrato»

Juve, da Allegri a Marotta: «Un girone equilibrato»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2017, 19:42
Massimiliano Allegri non si fida di Olympiacos e Sporting Lisbona, avversarie della Juventus nel gruppo D della Champions insieme con il Barcellona. Il tecnico bianconero lo vede come un «girone più equilibrato di quello che sembra, le trasferte saranno fondamentali!». È il suo primo commento al sorteggio pubblicato su Twitter. Paulo Dybala ha invece definito il girone «hermoso» che si può tradurre con bello, incantevole.

«Ogni girone nasconde delle insidie, l'importante è arrivare alle partite nel modo giusto. In questo momento il Barcellona sembra indebolito, ma è sempre il Barcellona e oltretutto bisogna aspettare che finisca il mercato per capire il potenziale reale che ha». Giuseppe Marotta è prudente dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, che vede la Juve con Barca, Olympiacos e Sporting.
Il dg bianconero ai microfoni di Premium Sport parla anche del mercato: «Andre Gomes? In questo momento non è un obiettivo. Per il resto mancano ancora sei giorni: stiamo lavorando. La nostra rosa è già competitiva per gli obiettivi a cui deve ambire, non credo ci siano tante opportunità in questo momento: interverremo quasi sicuramente nel settore difensivo da qui alla fine del mercato, cerchiamo un difensore eclettico che possa fare sia l'esterno sia il centrale. Howedes? Non nascondiamo che ci sono stati dei contatti: è un profilo interessante, ma dobbiamo ancora affrontare i discorsi sia con lui sia con lo Schalke»
© RIPRODUZIONE RISERVATA