Nardò, Cupparo elogia il Toro

Cupparo
Cupparo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Maggio 2016, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 20:06

Vige ancora il silenzio stampa in casa Nardò dopo la sconfitta maturata al “Fittipaldi” di Francavilla in Sinni. C’è delusione in casa granata per un ko amplificato dal contemporaneo scivolone del Taranto: un’eventuale successo in terra lucana, infatti, avrebbe consentito agli uomini di Ragno di disputare la finale playoff in casa col Fondi e con a disposizione due risultati su tre.

Una magra consolazione arriva dalle parole del presidente del Francavilla in Sinni, Antonio Cupparo, che ha elogiato il team granata: “Il Nardò per me è la squadra più forte del girone. L’abbiamo affrontata tre volte quest’anno, battendola due volte e pareggiando in trasferta. Abbiamo pagato qualche errore di gioventù e il fatto di avere una rosa corta.

Ci sentiamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e speriamo di continuare. Domenica sugli spalti c’era gente di tutti i paesi, questa è una cosa che ci riempie di orgoglio e ci piacerebbe vedere lo stadio così pieno ogni domenica. Speriamo di avvicinare e di appassionare quanta più gente possibile, perché realtà piccole come le nostre possono dire la loro in un campionato importante come la Serie D solo se si mettono insieme. Io ribadisco la massima apertura a chiunque voglia collaborare con noi – ha concluso Cupparo ai taccuini del Nuovo Quotidiano di Puglia – a far continuare questo sogno oltre la stagione ordinaria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA