Promozione, le decisioni del Giudice Sportivo

Promozione, le decisioni del Giudice Sportivo
Promozione, le decisioni del Giudice Sportivo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Marzo 2017, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 19:35

Di seguito le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della ventottesima giornata di Promozione pugliese girone B.

CALCIATORI – Due giornate di squalifica per Vantaggiato e Iaia (Brindisi); una giornata per Morleo (Brindisi), Alemanno e Dragone (Copertino), Collocolo e Roberti (Grottaglie), Favale e Greco (Castellaneta), Antonica (Aradeo).

ALLENATORI – Squalificato Branà (Toma Maglie) sino al 6 aprile.

AMMENDE – Mille euro di multa alla Toma Maglie (“Propri tifosi lanciavano una bottiglietta piena d’acqua in campo colpendo un assistente sul polpaccio sinistro e provocandogli momentaneo dolore senza gravi conseguenze. Inoltre, a fine gara, 5 – 6 estranei entravano nella zona degli spogliatoi senza autorizzazione: uno di essi tentava di raggiungere l’allenatore della squadra ospite con fare minaccioso ma veniva prontamente fermato dai carabinieri ivi presenti. Con diffida di più gravi sanzioni al ripetersi di tali episodi) e al Brindisi (“Propri tifosi colpivano ripetutamente con sputi un assistente dell’Arbitro – Seconda recidiva. Inoltre, i medesimi sostenitori colpivano il citato collaboratore sul piede destro con un bicchiere pieno di birra, senza conseguenze. Infine, lanciavano al suo indirizzo una sigaretta accesa che cadeva a circa 50 cm di distanza dal destinatario senza conseguenze. Con diffida di più gravi sanzioni al ripetersi di tali episodi”).

© RIPRODUZIONE RISERVATA