Taranto cede al Fondi, addio al sogno di ripescaggio: resta in Serie D

Taranto cede al Fondi, addio al sogno di ripescaggio: resta in Serie D
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Maggio 2016, 21:38 - Ultimo aggiornamento: 21:39

Non ce l'ha fatta il Taranto. Sconfitto dal Fondi per 2 reti a 1, ha dovuto dire addio alla speranza di poter accedere ai ripescaggi in Lega Pro. I rossoblù, invece, dovranno rassegnarsi a disputare il prossimo anno il quinto campionato consecutivo in Serie D.
D'altro canto sono state tante le occasioni che il Taranto ha sprecato in quest'ultima stagione. Le ultime proprio  nella partita di oggi allo Iacovone, dove ha ceduto il passo a un Fondi non particolarmente brillante ma che ha saputo approfittare della superiorità numerica per quasi un'ora di gioco, dopo l'espulsione di Marseglia. E così il Taranto ha subito dapprima il rigore con cui Nohman ha pareggiato il gol segnato da Siclari. E poi, ai tempi supplementari, la rete di Tiscione che ha chiuso la partita.
Il Taranto riflette sui propri errori, il Fondi accede alla finale del girone H che disputerà in casa del Francavilla in Sinni.
 

 


Taranto - Fondi 1-2


IL TABELLINO

TARANTO: Giordano, De Giorgi, Marseglia, Ciarcià, Pambianchi, Guardiglio, Nosa, Mbida (16’sts Alvino), Genchi, Yeboah (20’ st Gaetano), Siclari (5’ pts Ancora). Allenatore: Cazzarò.

FONDI: Calandra, Galasso, Mazzei (1′ st Pompei), Pepe, Tommaselli, Rinaldi (15’ st Meloni), Ramcheski, Alleruzzo, Iadaresta (12’ pts D’Agostino), Nohman, Tiscione.  Allenatore: Mariani.

ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco Veneto.

MARCATORI: 29’ pt Siclari, 23’ st rigore Nohman, 16’ sts Tiscione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA