Malore in campo, muore a 25 anni
l'ex Reyer Cameron Moore

Cameron Moore
Cameron Moore
di Redazione Online
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 21:51
Cameron Moore, 25enne ex centro di Reyer Venezia e Juve Caserta, è morto oggi dopo aver avuto un malore in campo mentre si allenava per la prima volta con la sua nuova squadra in Macedonia, l'Ohrid. Ne ha dato notizia il responsabile degli affari legali del club, Ivo Markovski, precisando che il giocatore era arrivato nella sua nuova destinazione appena due giorni fa. Immediatamente soccorso dopo che si era sentito male, è stato trasportato in ospedale, ma quando vi è arrivato era già privo di vita.

Anche la polizia locale aveva dato la notizia del decesso di un cestista, senza però precisarne le generalità. La causa sarebbe stata un'anomalia cardiaca di cui «il soggetto soffriva da tempo». La scorsa stagione il giovane talento dell'università di Alabama aveva militato in D-League negli Stati Uniti con i Bakersfield Jam e aveva avuto problemi di salute, che gli avevano causato uno svenimento, ma ciononostante aveva continuato a giocare.

L’Umana Reyer si è subito  associata al ricordo partecipando  al dolore di amici e familiari di Cameron e porgendo le più sentite condoglianze, per la prematura scomparsa dell’ex atleta orogranata che arrivò  nell'estate 2014 e che giocò in laguna fino alla fine di dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA