Virtus Francavilla, 0-0 contro il Livorno. Mercoledì il ritorno e ai brindisini ora serve solo la vittoria

Virtus Francavilla, 0-0 contro il Livorno. Mercoledì il ritorno e ai brindisini ora serve solo la vittoria
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Maggio 2017, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 19:27

La Virtus Francavilla affronta in casa il Livorno negli ottavi di finale dei play off di Lega Pro.

Primo tempo prevalentemente di stampo biancazzurro, con la compagine salentina che non cede il possesso della palla e il Livorno arroccato nella propria metà campo. Ma sebbene sia evidentemente più propositiva, la Virtus non riesce a trovare la conclusione positiva per le proprie azioni.

L'incontro finisce a reti inviolate. Mercoledì si giocherà il ritorno alle 20.30 e in quell'occasione la Virtus Francavilla dovrà necessariamente vincere per poter passare ai quarti. In caso di pareggio, infatti, passerebbe il Livorno in quanto meglio piazzato in classifica al termine della stagione regolare.


IL TABELLINO

Virtus Francavilla: Albertazzi, Idda, De Toma, Abruzzese, Pastore, Prezioso, Galdean, Biason, Alessandro, Abate, Nzola. A disp. Montagnolo, Casadei, Vetrugno, Pino, Turi, Monopoli, Finazzi, Ayina, Salatino. All.Calabro.

Livorno: Mazzoni, Toninelli, Borghese, Gonnelli, Lambrughi, Valiani, Luci, Marchi, Venitucci, Maritato, Vantaggiato. A disp. Vono, Morelli, Franco, Galli, Ferchichi, Giandonato, Gemmi, Dell’Agnello, Calil, Murilo. All.Foscarini.

Arbitro: Guccini di Albano Laziale.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA