La Icos Lecce si conferma regina di Puglia nella categoria Esordienti

La Icos Lecce si conferma regina di Puglia nella categoria Esordienti
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Giugno 2017, 11:36

La Icos si conferma leader nella classifica della categoria Esordienti A di nuoto. A Bari nuove vittorie nel campionato regionale per la sessione estiva dopo i successi fatti registrare nell’edizione primaverile. Dopo 4 giorni di gare nell’impianto olimpionico delle piscine comunali di Bari la società del presidente Marco Macchitella si è confermata ai vertici regionali ripagata dai buoni investimenti fatti sul vivaio, e grazie all’ottimo lavoro svolto dai tecnici giorno dopo giorno, continua a sfornare talenti, confermando la validità della programmazione dell’attività agonistica.
In evidenza in questa edizione della manifestazione Francesca Andriulo con 2 ori nei 200 farfalla e negli 800 stile libero e 2 argenti individuali, Federica Chiarello con due argenti nei 100 stile e nei 200 farfalla e due bronzi, Davide Rodia terzo nei 100 e 200 rana, Gabriele Guarino secondo nei 1500 stile libero, Federico Cazzato secondo nei 100 stile libero, ancora a punti per la Icos Alessandra Rucci, Lorena De Mauro, Marco Indino e Maiorano Francesco, che hanno fissato il punteggio finale a 198 punti davanti alla Fimco con 135 e alla Olimpica salentina con 132.
Risultati netti e mai in discussione per una squadra che fa ben sperare per gli impegni che dovranno affrontare nelle prossime stagioni agonistiche.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA