Roma, Garcia: «La squadra mi ha dato le risposte giuste, ora pensiamo al Genoa»

Roma, Garcia: «La squadra mi ha dato le risposte giuste, ora pensiamo al Genoa»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Aprile 2015, 23:24 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 12:44
«Stasera abbiamo fatto una partita piena, siamo stati efficaci e questo ci aiuta tanto. Non dico complimenti ai ragazzi perché domenica arriva presto e ci servono ancora tre punti». Lo ha detto l'allenatore della Roma, Rudi Garcia, ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria sul campo del Sassuolo.



«Ho visto una buona risposta della Roma, la risposta giusta e sono sereno, ma per ora abbiamo fatto fatto la metà di quello che serve». Il tecnico francese ha fatto i complimenti a Doumbia. «Non prevedevo di usarlo, ma Keita prima della partita mi ha detto che non si sentiva e così ho impiegato Doumbia. Lui ora sta bene e ed entrato pronto, ha fatto un gol da centravanti. Anche Gervinho sta migliorando, entrambi possono crescere ancora di livello».



PAROLA A PJANIC

«Quella di stasera è stata una bella Roma, e la nostra è stata una bella risposta dopo la sconfitta di Milano. Per noi era importante vincere, lo abbiamo fatto segnando tre gol senza subirne. Ora dobbiamo riposarci e ripetere la stessa prestazione contro il Genoa». Così Miralem Pjanic, dai microfoni di Sky, al termine di Sassuolo-Roma. «Questo nuovo sistema di gioco (4-3-1-2 n.d.r.) ci permette di avere più soluzioni - dice ancora Pjanic -, noi dobbiamo solo farci trovare pronti, il tecnico può scegliere e cambiare in base all'avversario da affrontare. Oggi ci siamo trovati bene, abbiamo trovato spazi e creato diverse occasioni. Adesso dobbiamo cominciare a vincere anche in casa, l'Olimpico deve rappresentare un fattore in più nella volata finale». «Dobbiamo vincere tutte le partite che restano - conclude il bosniaco -, così saremo sicuramente in Champions, un obiettivo che non possiamo fallire».
© RIPRODUZIONE RISERVATA