Serie C, Virtus Francavilla-Lecce alla prima giornata. Si gioca sabato 26 agosto alle ore 18.30

Serie C, Virtus Francavilla-Lecce alla prima giornata. Si gioca sabato 26 agosto alle ore 18.30
di Lino De Lorenzis
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Agosto 2017, 19:52 - Ultimo aggiornamento: 20:02
Esordio col botto per Lecce e Virtus Francavilla che si troveranno di fronte già in occasione della prima giornata del campionato di serie C 2017-2018. La sfida tra biancazzurri e giallorossi si giocherà sabato 26 agosto, alle ore 18.30, allo stadio "Fanuzzi" di Brindisi. Nella seconda giornata, sabato 2 settembre, il Lecce ospierà al "Via del Mare" il Trapani mentre il Francavilla farà visita al Bisceglie. Quindi, alla terza giornata, sabato 9 settembre, è in programma il big match Catania-Lecce mentre il Francavilla ospiterà a Brindisi il Racong Fondi.
La Lega Pro ha ufficializzato solo le prime tre giornate di campionato, in seguito a quanto disposto dalla Prima Sezione del Collegio di Garanzia, che ha accolto il ricorso del Rende Calcio ed ha disposto l'iscrizione del club al campionato 2017-2018 di Serie C, la Lega Pro si è vista obbligata a modificare la composizione dei gironi.
Le restanti giornate del campionato saranno rese note in occasione dell'Assemblea dei club di Lega Pro, che e' stata fissata per il giorno 24 agosto, presso la sede della Lega Pro.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA