Nardò fuori dai play off: sconfitto per 3-1 dal Trastevere ai tempi supplementari

Nardò fuori dai play off: sconfitto per 3-1 dal Trastevere ai tempi supplementari
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Maggio 2017, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 18:45
A Roma, al Trastevere Stadium, si gioca l'incontro fra la formazione del Trastevere e quella del Nardò, semifinale di play off di Serie D.

La formazione salentina parte bene e al 7' sblocca il risultato con Patierno. 

Al 75' il primo intoppo per il Nardò: cartellino rosso per Camisa, per fallo su Tajarol.

All'80' calcio di rigore in favore del Trastevere, ma il portiere del Nardò, Mirarco, riesce a respingere il tiro di Lorusso.

Nonostante l'uomo in meno, il Nardò riesce a mantenere il vantaggio sui padroni di casa per l'intera durata dell'incontro, finché, in extremis, al 92' il Trastevere mette a segno una rete con Paolacci, riportando il risultato in parità e quindi rendendo necessario il ricorso ai tempi supplementari. E a questo punto le cose per il Nardò si mettono male, visto che al 99' è di nuovo il Trastevere con Mastromattei a realizzare la rete del 2-1.

Al 116' il Trastevere segna ancora una volta: gol di Lorusso e la partita si chiude così: il Nardò sconfitto ed eliminato dai play off vede sfumare definitivamente il sogno della promozione.  


IL TABELLINO

Trastevere: Radaelli, Vendetti, Pasqui, Fatati, Tarantino, Paolacci, Panico (74′ Pagliarini), Mastromattei, Massella, Tajarol, Lorusso. A disp.: Ceccucci, Losi, Piras, Cotani, Pieri, Pagliaroli, Riccucci, Mangione. All.Gardini.

Nardò: Mirarco, De Pascalis (74′ Carrozzo), Morello, Bertacchi, Benvenga, Camisa, Versienti, Prinari (66′ Palmisano), Patierno, Kyeremateng (56′ Ancora), Tarallo. A disp.: Petrachi, Rosato, Pirretti, Meleleo, Gigante, Corvino. All.Foglia Manzillo.

Arbitro: Catastini di Pisa.

Marcatori: Patierno al 7'; Paolacci al 92'; Mastromattei al 99'; Lorusso al 116'.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA