Il calendario della serie B, per il Nardò un avvio da brividi

La festa dei tifosi del Nardò per la promozione in B
La festa dei tifosi del Nardò per la promozione in B
di Antonio RODI
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Luglio 2017, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 16:23
  San Severo in trasferta, Matera in casa e Bisceglie in esterna: ovvero tre delle più serie candidate al salto di categoria da affrontare nelle prime quattro giornate di campionato.
Così, tanto per certificare immediatamente le difficoltà di un campionato, quello di serie B, nel quale l’“Andrea Pasca” Nardò indossa i panni da debuttante (la compagine neretina è inserita nel girone C).
Il taglio del nastro è fissato per l’1 ottobre, con la fine della regular season programmata invece per domenica 22 aprile 2018.
Tre le soste previste: per le festività natalizie e pasquali, nonché per la disputa della fase finale di Coppa Italia (dal 2 al 4 marzo 2018) mentre sono ben quattro i turni infrasettimanali: mercoledì 1 novembre (6^ giornata d’andata), giovedì 7 dicembre (12^ d’andata), sabato 23 dicembre (15^ d’andata) e mercoledì 7 febbraio (6^ di ritorno).
Le prime cinque giornate: San Severo-Nardò (1 ottobre); Nardò-Matera (8 ottobre); Nardò-Val di Ceppo (15 ottobre); Bisceglie-Nardò (sabato 21 ottobre); Nardò-Ortona (29 ottobre).  
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA