Promozione, i migliori della stagione per mister Pezzuto

Promozione, i migliori della stagione per mister Pezzuto
Promozione, i migliori della stagione per mister Pezzuto
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Maggio 2017, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 18:48

Michele Pezzuto, tecnico del Leverano nelle ultime sette giornate, si affida al 4-2-3-1 per stilare la sua top 11 su questo campionato appena concluso.

“Alcuni dei calciatori che ho inserito nella mia formazione ideale sono di categoria superiore – sottolinea il giovane tecnico salentino -. “In generale, i valori espressi da questo campionato sono stati di un certo livello e alla lunga sono venuti tutti fuori. Il Fasano ha avuto qualcosa in più. Le altre ritengo abbiano rispecchiato le aspettative iniziali come candidate per un posto nei playoff. Per quanto riguarda la Salento Football, indubbiamente i vari cambi di allenatore non hanno giovato.

Tant’è vero che nell’ultimo periodo, quando abbiamo trovato la quadratura del cerchio, il gruppo ha dimostrato tutto il suo valore. È stato, comunque, un campionato abbastanza equilibrato. Per quello che ho potuto vedere io, anche quelle che sono retrocesse erano, comunque, delle squadre di tutto rispetto”.

TOP 11: Antonica (Aradeo), Cazzato (’98 Tricase), Inguscio (’98 SF Leverano), Fumarola (Fasano), Anglani (Fasano), Papa (SF Leverano), Procida (Brindisi), Ganci (SF Leverano), Gennari (Fasano), Martella (’98 Tricase), De Comite (Lizzano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA