Lecce, invito allo stadio: per le donne biglietti a un euro

Lecce, invito allo stadio: per le donne biglietti a un euro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Novembre 2016, 18:25
In occasione del big match di sabato contro il Matera, in programma allo stadio di Via del Mare a partire dalle ore 20.30, la società di via Colonnello Costadura ha deciso di abbinare alla “Giornata giallorossa” anche una iniziativa che coinvolge le donne. Il Lecce infatti fa sapere che ogni abbonato avrà la possibilità di acquistare un biglietto, di qualsiasi settore, in favore di una donna al costo di 1 euro. Per poter usufruire di questa iniziativa basterà presentarsi in uno dei punti vendita abilitati esibendo l’abbonamento della stagione in corso.

Gli abbonati inoltre, fino a domani, 1 dicembre, presso tutti i punti vendita, potranno acquistare il biglietto per Lecca-Matera scegliendo lo stesso posto dell’abbonamento. Contestualmente al periodo di prelazione, sarà consentito acquistare i biglietti per i non abbonati sui posti disponibili. In occasione della “Giornata giallorossa”, come è noto, non saranno valide tutte le tessere di favore ad eccezione delle Tessere federali, nei limiti della disponibilità riservata.
Vale la pena allora ricordare i prezzi dei biglietti: Poltronissime 60 euro (Ridotti Under 14 a 12 euro), Tribuna Centrale Superiore Gialla 30 euro (6 euro), Tribuna Centrale Inferiore Gialla 21 euro (4 euro), Tribuna Est 16 euro (3 euro), Curva Nord e Sud 12 euro (3 euro). Il Lecce calcio fa presente agli sportivi salentini che nel giorno della partita, e quindi sabato 3 dicembre, i prezzi dei biglietti subiranno una maggiorazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA