Lecce, dopo il ko di Foggia i tifosi chiedono l'esonero del tecnico: "Padalino vattene"
E scatta il silenzio stampa

Lecce, dopo il ko di Foggia i tifosi chiedono l'esonero del tecnico: "Padalino vattene" E scatta il silenzio stampa
di Lino De Lorenzis
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:38 - Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 20:19

LECCE - Il pesante kappaò subito allo "Zaccheria" di Foggia ha scatenato la rabbia dei tifosi del Lecce. Prima allo stadio i supporter hanno respinto i calciatori che erano andati a salutarli sotto il settore Ospiti, poi in città un gruppo di ultras ha atteso l'arrivo della squadra per avere un colloquio con i responsabili della disfatta. Erano presenti soltanto il diesse Meluso e cinque calciatori: gli ultras, delusi per l'atteggiamento dimesso della squadra dinanzi alla capolista, hanno chiesto a gran voce l'esonero dell'allenatore Pasquale Padalino ritenuto il responsabile della sconfitta. In serata gli stessi ultras hanno esposto uno stricione all'ingresso della città, dinanzi ad uno deigli ingressi della Villa Comunale: "Padalino vannete".
La società però ha fatto sapere che la posizione del tecnico non è in discussione; domani, alla ripresa degli allenamenti a Martignano, alle ore 16, i vertici societari del club di via Colonnello Costadura terranno a rapporto mister Padalino.
 


In serata, il Lecce calcio ha fatto sapere che "i propri tesserati e dirigenti tutti, fino a diversa comunicazione, non rilasceranno dichiarazioni. L’intento della società, staff tecnico e giocatori è quello di immediatamente dopo il passo falso di ieri a Foggia, al fine di non lasciare nulla di intentato nella corsa promozione, che ci vede, comunque, al secondo posto in classifica ad otto giornate dalla fine del campionato. Le comunicazioni ufficiali avverranno per il tramite dell’Ufficio Stampa". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA