ACCEDI AL Quotidiano di Puglia.it


oppure usa i dati del tuo account

Liverani vuole Falletti e Palombi nel suo Lecce

Liverani vuole Falletti e Palombi nel suo Lecce

LECCE - Per rinforzare l’organico in vista del prossimo campionato di serie B, il Lecce punta ad assicurarsi in particolare quegli elementi che godono del gradimento di Fabio Liverani. È stato proprio l’allenatore romano infatti ad indicare un paio di calciatori offensivi che il mister conosce molto bene. Si tratta di Simone Palombi, classe 1996, e di Cesar Falletti, classe 1992, entrambi alle dipendenze di Liverani nella stagione 2016-2017 alla Ternana, in serie B.
Palombi è un attaccante cresciuto a suon di successi nel settore giovanile della Lazio e poi esploso nello scorso campionato con la maglia rossoverde: 28 presenze e 8 reti. Rientrato alla Lazio per fine prestito, Palombi nella seconda parte di questa stagione si è trasferito alla Salernitana senza però trovare lo spazio necessario per confermarsi sul palcoscenico del torneo cadetto. Il 22enne di Tivoli sarebbe entusiasta di tornare a lavorare con mister Liverani. Stesso discorso anche per il trequartista uruguaiano Falletti che con l’allenatore del Lecce è stato protagonista di una delle migliori stagioni della sua carriera: 40 presenze e 7 gol con la maglia della Ternana. Per portarlo nel Salento però il Lecce dovrà riuscire a convincere il Bologna a privarsi di uno dei suoi calciatori di maggior talento.
Di Falletti, e anche di Filippo Perucchini, il direttore sportivo Mauro Meluso parlerà nei prossimi giorni con i dirigenti del Bologna. Da ieri il responsabile dell’area tecnica del club di via Colonnello Costadura si trova a Sassuolo per seguire dal vivo le due semifinali del campionato Primavera. Ieri Meluso ha assistito a Fiorentina-Atalanta mentre oggi è in programma Inter-Juventus. Ora che è tornato in serie B, il Lecce può guardare nuovamente con grande interesse anche ai calciatori delle squadre Primavera.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Brindisi-Terlizzi: pastrocchio della Figc pugliese. Il presidente Tisci ammette: c'è stato un disguido - VIDEO
Video

Brindisi-Terlizzi: pastrocchio della Figc pugliese. Il presidente Tisci ammette: c'è stato un disguido - VIDEO

  • Lecce, è promozione:il ruggito della curva

    Lecce, è promozione:il ruggito della...

  • LECCE - PAGANESE, I TIFOSI - VIDEO

    LECCE - PAGANESE, I TIFOSI - VIDEO

  • La Juventus sconfitta torna in Italia, questa è l'accoglienza

    La Juventus sconfitta torna in Italia,...

  • Calcio, il punto di Lino De Lorenzis sulle squadre salentine

    Calcio, il punto di Lino De Lorenzis sulle...

  • Lecce Calcio - Il tecnico Padalino chiede scusa ai tifosi

    Lecce Calcio - Il tecnico Padalino chiede...

  • Le salentine in Lega Pro, il punto di De Lorenzis

    Le salentine in Lega Pro, il punto di De...

  • Il punto sulle salentine in Lega Pro

    Il punto sulle salentine in Lega Pro

Prev
Next

NEWS