Il Lecce pareggia 1-1 a La Spezia
e chiude il girone di andata al 5° posto

Il Lecce pareggia 1-1 a La Spezia e chiude il girone di andata al 5° posto
1 Minuto di Lettura
Domenica 30 Dicembre 2018, 22:30 - Ultimo aggiornamento: 22:59
Il Lecce pareggia 1-1 a  La Spezia nel posticipo della della 18esima giornata del campionato di calcio di serie B. I giallorossi di Liverani hanno subìto il gol in apertura di gara (12' minuto) su calcio di rigore trasformato da Ricci. 
La ripresa ha visto il Lecce riversarsi in avanti per cercare di recuperare il passivo. E al 68' Scavone ha ristabilito la parità.
Per il Lecce il punto serve per non perdere contatto con la zona alta della classifica. I giallorossi chiudono il girone di andata con 30 punti in 18 gare frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Questi 30 punti consentono al Lecce di attestarsi al 5° posto. Salendo la classifica troviamo il Verona a 30, Pescara e Brescia a 32 e la capolista Palermo a 37 punti. 

SPEZIA-LECCE 1-1
Spezia (4-3-3):
Lamanna; De Col, Capradossi, Terzi, Augello; Bartolomei (De Francesco), Ricci, Mora; Vignali, Gyasi (Okereke), Pierini. A disp: Manfredini, Barone, Crivello, Giani, Crimi, Gudjhonsin, Bastoni, Bidaoui, Acampora, Bachini. Allenatore: Marino
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Bovo, Calderoni; Armellino, Petriccione (Falco), Scavone; Mancosu; La Mantia (Pettinari), Palombi. A disp: Bleve, Cosenza, Arrigoni, Lepore, Torromino, Haye, Marino, Meccariello, Tabanelli, Fiamozzi. Allenatore: Liverani.
Arbitro: Ghersini di Genova
Marcatori: 12′ Ricci rig. (Sp), 68′ Scavone (Le)
© RIPRODUZIONE RISERVATA