Il Galatone è promosso in serie C

La festa del Galatone
La festa del Galatone
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Marzo 2019, 23:10 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 17:50
GALATONE - Con la netta vittoria ottenuta nella palestra dell'istituto "Maria Pia"  di Taranto (0-3, con questi parziali: 20-25, 24-26, 16-25) la Green Volley Galatone stacca il biglietto per la serie C maschile di pallavolo. Un risultato che chiude in anticipo i giochi del girone B della serie D regionale e premia un club che ha programmato, creduto e conquistato la promozione nel massimo campionato pugliese. Domenica prossima, alle ore 18, la festa biancoverde. "Dimostriamo alla squadra il nostro affetto riempiendo il palazzetto del Centro Sportivo 'Alberto Colitta' per la partita con il Leverano,  festeggiando insieme l’incredibile cavalcata di questo campionato". Questo l'invito del club ai suoi tifosi. 
Va ricordato che il Galatone ha chiuso le fatiche della stagione regolare con un bottino di 19 vittorie su 20 partite disputate, numeri da record. A tenere il passo dei galatei è stato solo il Leverano, prossimo avversario della penultima giornata di campionato. 
Al Galatone Volley neo promosso in serie C sono anche arrivati i complimenti del sindaco Flavio Filoni: "Siete l'orgoglio della nostra comunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA