Lecce recupera in extremis: 1-1 contro la Fidelis Andria. Pareggio amaro per la capolista in casa del "fanalino di coda"

Lecce recupera in extremis: 1-1 contro la Fidelis Andria. Pareggio amaro per la capolista in casa del "fanalino di coda"
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Novembre 2017, 21:52 - Ultimo aggiornamento: 22:29
Il Lecce sta giocando in trasferta sul campo della Fidelis Andria. 
Primo tempo abbastanza equilibrato e le due squadre lo concludono a reti inviolate.

Nella ripresa i padroni di casa partono all'attacco e al 51' è Lattanzio a trovare l'occasione per un gol che non si fa scappare: 1-0 e il Lecce costretto ad accelerare per cercare di recuperare lo svantaggio.

Il Lecce soffre fino all'ultimo. Poi, al 92', è Riccardi a risollevare in extremis le sorti dell'incontro con un gol per i giallorossi.

La partita finisce in pareggio sull'1-1. Un risultato che lascia l'amaro in bocca al Lecce capolista che si è visto interrompere la serie di risultati positivi proprio dalla squadra che occupa l'ultimo posto in classifica.


IL TABELLINO


Fidelis Andria: Maurantonio; Tiritiello (46′ Allegrini), Rada, Celli; De Giorgi, Esposito, Quinto, Matera, Curcio. A disp: Cilli, Barisic, Minicucci, Ippedico, Di Cosmo, Bottalico, Paolillo, Nadarevic. Allenatore: Loseto.

Lecce: Perucchini; Ciancio (56′ Pacilli), Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Lepore, Arrigoni, Armellino; Mancosu; Di Piazza, Caturano. A disp: Chironi, Vicino, Torromino, Costa Ferreira, Valeri, Megelaitis, Drudi, Lezzi, Tsonev, Dubickas, Gambardella. Allenatore: Liverani. 

Arbitro: Campione di Pescara.

Marcatori: Lattanzio al 51'; Riccardi al 92'.


LA CLASSIFICA

Lecce  26
Monopoli  22
Siracusa  20
Catania  19
Trapani  18
Reggina 15
Matera (-1)  16
V. Francavilla 15
Juve Stabia  15
Rende  14
Bisceglie 12
Sicula Leonzio 12
Catanzaro  12
Akragas 9
Fondi  9
Cosenza 8
Casertana  8
Paganese 7
Fidelis Andria  7
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA