Lecce-Palermo 1-2
(finale)

Tabanelli realizza il gol del pareggio del Lecce
Tabanelli realizza il gol del pareggio del Lecce
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Ottobre 2018, 21:11 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 09:52
LECCE-PALERMO 1-2


LECCE: Vigorito; Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi. A disp: Bleve, Cosenza, Arrigoni, Lepore, Torromino, Haye, Pettinari, Dubickas, Tsonev, Fiamozzi, Armellino. Allenatore: Liverani

PALERMO: Brignoli; Bellusci, Rajkovic, Struna; Rispoli, Jajalo, Murawski, Mazzotta; Falletti; Moreo, Nestorovski. A disp: Avogadri, Pomini, Accardi, Trajkovski, Salvi, Aleesami, Fiordilino, Szyminski, Puscas, Pirrello, Haas.
Allenatore: Stellone
Arbitro: Volpi di Arezzo.
Marcatore: pt, 29' Nestorovski, 37' Tabanelli; st, 40' Puscas.

LECCE - Via del Mare con un buon numero di tifosi per un Lecce-Palermo che promette spettacolo e mette in palio punti pesanti per la classifica. Primi minuti di studio con i giallorossi più intraprendenti. Giallorossi vicini al vantaggio al 14' con un colpo di testa di Marino.

Improvvisa accelerata del Palermo che passa in vantaggio poco prima della mezzora con un diagonale chirurgico di Nestorovski. La risposta del Lecce non tarda ad arrivare con Tabanelli, che sfonda centralmente per il gol dell'1-1. Si va al riposo con li risultato di parità.

Girandola di cambi nel finale e Palermo che trova il vantaggio con Puscas. Si chiude con il Lecce generosamente in attacco, ma la vittoria va ai siciliani.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA