Taranto-Fondi 0-2, gol di Albadoro e Bombagi

Taranto-Fondi 0-2, gol di Albadoro e Bombagi
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Ottobre 2016, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 22:30

Il Taranto perde malamente in casa contro il Fondi per 2-0. Primo tempo convincente per i rossoblù del neo tecnico Fabio Prosperi che in settimana ha preso il posto dell'esonerato Aldo Papagni. Taranto più propositivo e vicino al gol con due tiri di Potenza (splendida parata del portiere sulla prima conclusione di testa) e uno di Magnaghi. Il Fondi si è fatto preferire sul piano del palleggio. Ad inizio ripresa il Fondi è passato in vantaggio: minuto 2', corner di Bombagi e colpo di testa vincente di Albadoro. Taranto-Fondi 0-1. Taranto a questo punto incapace di creare qualcosa e il Fondi, al minuto 47', con Bombagi raddoppia e vince allo Iacovone.

TARANTO-FONDI 0-2
FONDI: Coletta; Tommaselli; Signorini; Fissore; Squillace; Varone; De Martino; Bombagi; Tiscione; Albadoro; Calderini. A disp.: Baiocco; Di Sabatino; Iadaresta; D'Agostino; Bertolo; Battistoni; Guadalupi; Addesi; D'Angelo; Pompei; Ferrullo; De Bonis. All.: Pochesci.
TARANTO: Maurantonio; Russo; Nigro; Pambianchi; De Giorgi; Sampietro; Bobb; Garcia; Bollino; Magnaghi; Potenza. A disp.: Pizzaleo, De Toni, Paolucci; Balistreri; De Salve; Boccadamo; Balzano; Albanese; Langellotti; Lo Sicco; Viola; Pirrone. All.: Prosperi.

Risultati
Akragas-Fidelis Andria 1-1
Casertana-Reggina 2-2
Vibonese-Siracusa 0-0
Melfi-Catania 1-1
Monopoli-Messina 2-1
Taranto-Fondi 0-2
Cosenza-Paganese
Juve Stabia-Foggia
Lecce-Virtus Francavilla
Matera-Catanzaro

Classifica
20 Lecce
20 Foggia
17 Monopoli
16 Juve Stabia
16 Cosenza
15 Matera
12 Casertana
11 Fondi (-1)
11 Reggina
11 Akragas
10 Paganese
9 Taranto
9 Andria
8 Francavilla
7 Catanzaro
7 Messina
7 Siracusa
6 Vibonese
5 Catania (-7)
5 Melfi (-1)
 

 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA