Il Taranto non si ferma più: Ancora segna e il Gravina è sconfitto

Il Taranto non si ferma più: Ancora segna e il Gravina è sconfitto
di Roberto ACUNZO
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Novembre 2017, 19:47
Una rete realizzata a metà della ripresa da Ancora rilancia ancora di più in classifica un Taranto che pare abbia messo la marcia giusta per risalire posizioni su posizioni. Il Taranto è convinto dei propri mezzi, il Gravina, invece, è ancora alla ricerca di se stesso.

Taranto dai grandi numeri in questo frangente di campionato. Del resto, quando metti l’abito da sera, devi farti trovare impeccabile. Non sbaglia un colpo la squadra del tecnico Michele Cazzarò che continua a fare la voce grossa su tutti i campi. Una squadra che sembra nata per vincere, inutile girarci intorno. Insomma una stagione che potrebbe essere esaltante per gli ionici che hanno trovato, ora, il passo giusto.

Il Taranto anche a Gravina ha dimostrato ampiamente di meritare la zona alta della graduatoria e di ritagliarsi il biglietto per poter competere fino alla fine con le più quotate avversarie.

IL TABELLINO

Gravina - Taranto  0-1

Gravina: Loliva 7, Panebianco 6.5, Ferraioli 5.5 (33’ st Salatino), Mbida 6 (33’ st Selvaggio), Cacace 6, Anaclerio 6, Gava 6, Balzano 6 (22’ st Chiaradia), Picci 5, Leonetti 5.5, Gargiulo 5 (22’ st cardinale). A disp: Romaniello, D’Orsi, Ceglie, Ondo, Lanzillotta, Chiaradia, Cardinale, Selvaggio, Salatino. All. Deleonardis 5. 

Taranto: Pellegrino 7, Corso 7, D’Aiello 7, Crucitti 6.5, Ancora 6.5 (33’ st Diakitè 6), Aleksic 6.5, Bilotta 6, Miale 6.5 (19’ st Rosania 7), Palumbo 6.5 (45’ st Lorefice), Galdean 7 (38’ st Malizia 6), Li Gotti 7. A disp: Spataro, Milizia, Diakite, Lorefice, Rosania, Tandara, Rizzo, Boccadamo, Giorgio. All. Cazzarò 7.

Arbitro: Tucci di Ostia Lido.

Marcatore: 26’ st Ancora.

Note: ammoniti Aleksic, Leonetti, Panebianco. 2.500 circa presenze sugli spalti. Recupero: 1’ pt, 7’ st.
© RIPRODUZIONE RISERVATA