Virtus Francavilla, il sogno svanisce: 0-0 e ai quarti di finale passa il Livorno

Virtus Francavilla, il sogno svanisce: 0-0 e ai quarti di finale passa il Livorno
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2017, 20:47 - Ultimo aggiornamento: 22:31

La Virtus Francavilla in trasferta a Livorno per la partita di ritorno degli ottavi di finale dei Play Off di Lega Pro. L'incontro di andata finito 0-0 costringe ora i salentini a dover vincere per ottenere la qualificazione ai quarti.

Partita che si rivela subito molto equilibrata. La Virtus Francavilla non rinuncia a giocare la propria partita, il Livorno però non abbassa la guardia. E la prima frazione di gioco finisce a reti inviolate.

Anche il secondo tempo scorre come il primo, tra tentativi messi a segno da entrambe le formazioni che però non riscono a trovare la conclusione nella porta avversaria. All'81' però il Francavilla resta in 10 a causa dell'espulsione di De Toma  per fallo da ultimo uomo su Maritato.

Nonostante l'uomo in meno, il Francavilla cerca di trovare il risultato, ma tutti gli sforzi non servono: l'incontro finisce sullo 0-0 e il pareggio qualifica il Livorno ai quarti di finale. Per la Virtus Francavilla l'impresa si conclude qui, in maniera amara. 


IL TABELLINO

Livorno: Mazzoni, Gonnelli, Borghese, Lambrughi, Toninelli, Franco, Giandonato, Luci, Valiani, Calil, Maritato. A disp.Vono, Romboli, Gasbarro, Morelli, Galli, Marchi, Gemmi, Ferchichi, Vantaggiato, Dell’Agnello, Venitucci, Murilo. All.Foscarini.

Virtus Francavilla: Albertazzi, Idda, De Toma, Abruzzese, Pastore, Finazzi, Prezioso, Galdean, Alessandro, Abate, Ayina. A disp.Casadei, Montagnolo, Pino, Albertini, Turi, Monopoli, Salatino. All.Calabro.

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA