Il Lecce fa festa: poker contro il Francavilla

Il gol di Torromino, Lecce in vantaggio
Il gol di Torromino, Lecce in vantaggio
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Dicembre 2017, 20:36 - Ultimo aggiornamento: 22:35
LECCE-FRANCAVILLA  4-0

Lecce: Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira, Caturano, Torromino. A disp: Chironi, Centonze, Pacilli, Valeri, Megelaitis, Marino, Lezzi, Dubickas, Tsonev, Ciancio, Gambardella, Persano. Allenatore: Liverani.
Francavilla: Albertazzi; Prestia, Abruzzese, Maccarrone; Albertini, Folorunsho, Monaco, Sicurella, Agostione; Saraniti, Viola. A disp: Battaiola, Colonna, Biason, Ayina, Valotti, De Toma, Buono, Mastropietro, Delvecchio, Pino. Allenatore: D’Agostino.
Arbitro: Cipriani di Empoli.
Marcatore: pt, 29' Torromino, 34' Lepore; st, 1' Caturano (rigore), 15' Caturano.
Note: serata fredda, temperatura di 5 gradi.
LECCE - Una serata chiusa col poker. Il Lecce batte nel derby di Natale la Virtus Francavilla e risponde nella maniera migliore al tentativo del Catania vittorioso nel pomeriggio a Fondi. Mai in discussione il derby contro la Virtus, derby aperto dall'eurogol di Torromino, abile a colpire al momento giusto con un tiro al volo. Pochi istanti e il Lecce costruisce le basi per il raddoppio con una gran conclusione dalla distanza di capitan Lepore. Il Francavilla è alle corde, non riesce a creare problemi alla manovra del Lecce che pochi secondi dopo il via della ripresa piazza il terzo gol su rigore con Caturano. Ancora Caturano per il quarto gol che chiude la partita.
Il Lecce di Liverani si tiene stretto il primo posto, respinge al mittente l'assalto e già il pensiero vola al prossimo big match in casa del Trapani.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA